sabato 2 dicembre 2006

ARCHI RAMPANTI - PIZZERIA IL PARCO 3-9

GRUGLIASCO - Prova non esaltante dei ragazzi fatti e strafatti sul terribile campo di corso Allamano contro gli Archi Rampanti, intelligenti nel mettere la partita sul piano strettamente fisico (visto che le qualità tecniche...beh). Sei gol di scarto che valgono comunque 3 importantissimi punti per il proseguo del campionato dei granata. Dopo una settimana difficile per lo spogliatoio, i ragazzi hanno messo da parte dissapori e malumori e hanno gettato in campo cuore e grinta e le solite giocate a cui ormai siamo abituati, superando la prova più impegnativa affrontata finora. Sblocca il risultato il nostro capitano su rigore, che per come si era messo il match ha letteralmente levato le castagne dal fuoco. Da sottolineare il ritorno in campo del GOBBO Mattia (senza offesa...) che nonostante questo suo difetto ha regalato gol e buone giocate sulla fassssia, anche se andrebbe rivista la fase difensiva... Basta la devo smettere di rompere le palle a tutti... Tornando a noi, resterà impressa nei nostri cuori l'immagine dell'esultanza della squadra dopo il gol del nostro Dorian, GRAZIE RAGAAAA!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------
ARCHI RAMPANTI - PIZZERIA IL PARCO 3-9

Tabellino:
Nardella da Fogg', Nikpalj in gopp' o gommone, Chioccia in gopp' a Bmw di Fabio, Panaro sulla fasssia, Zanetti Massiminho ca 'a maglia a strisce, Zanetti Marquinho co 'u colbacco, Vassallo che m'ha offerto una Coca, Selis ca'a tipa, Roscini "magnatestafarinatacorlardo".

Tabellino dell'arbitro:
Nerdina, Cocchia, Zeliz, Zunneti Mario, Sanniti Massimiliano, Pannaro, Vasellina, Roschiani, Nikpalj.

Marcatori: tutti meno Selis (grande Mo per lo spirito di squadra e sacrificio), Chioccia e poi non mi ricordo...ma me sa che ROSCINI NON HA SEGNATO!!! Correggerò in caso di mio errore (Marco pensaci tu por favor).

Spettatori: circa 2000, in tribuna Vip presenti Gennaro Gattuso, Domenico Morfeo e Javier e Cristiano Zanetti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

3 gol pannaro.2 vasellina,2 zunneti,1 nikpalj,1 nerdina....niente gol x roschiani,sanniti e cocchia....grandi raga

Anonimo ha detto...

grazie bello

Anonimo ha detto...

comanda dani a quota 15,seguono fabio a marco a 13, max 11 ,matty a 8 e....incredibilmente leo e do pari a 2....!purtroppo a quota 0 gianlu e mo...x mo è capibile x i pochi minuti giocati....ma gianlu...svegliate!scherzo...6 gia 1 muro in difesa...stai li!

Anonimo ha detto...

Leo se batti ancora i rigori sei un gobbo

Anonimo ha detto...

grazie mitico! nb: siamo a dicembre,apri la nuova cartella dei commenti....! 2... vogliamo le tattiche con i commenti...:-)

Anonimo ha detto...

Dovrebbe crearsi in automatico...se no provvederò a fare qualcosa. Le tattiche? Naaa chiedete a Gianluca io non c'ho capito niente!!!

Anonimo ha detto...

Questa sera ho visto un gruppo in difficoltà,e ne siamo usciti brillantemente,la strada e ancora lunga teniamo duro e ci toglieremo delle belle soddisfazioni.Complimenti ragazzi

Anonimo ha detto...

PIZZERIA IL PARCO... U N I C I
non aggiungo altro, ANNAMO COSI CHE ANNAMO BBENE.